La Juventus guida il girone e il Chelsea pareggia 3-3 con lo Zenit
نوشته شده توسط : famousball

Un primo colpo di testa di Moise Kean è stato sufficiente alla Juventus per sconfiggere il Malmo 1-0 e assicurarsi il primo posto nel Gruppo H, dopo che il Chelsea ha pareggiato con lo Zenit a San Pietroburgo. È stato impressionante in una maglie calcio poco prezzo per segnare il gol. Il suo gol ha portato la Juve a 15 punti nelle sei partite del girone, due in più del Chelsea che insieme agli italiani si era già qualificato per gli ottavi. Era il suo quarto gol in Champions League, ma il primo in Maglia Juventus.

Per gran parte di mercoledì sera, le cose sembravano andare per il verso della Juventus. Non solo stavano battendo il Malmo, ma lo Zenit stava effettivamente aiutando la Juve con un pareggio contro il Chelsea. Lo Zenit chiaramente non ha ricevuto il promemoria, ma ora la Juve deve essere grandissima favorita per essere la testa di serie del girone per i turni KO. Che serata meravigliosa per i giocatori in Maglia Juventus. La vittoria è stata proprio quella ordinata da Massimiliano Allegri, ottenendo tre vittorie consecutive in tutte le competizioni.

Il primo posto dovrebbe dare alla Juve un pareggio più facile nel prossimo turno e consentire loro di concludere la fase a gironi in uno stato d'animo positivo. Inoltre, Mattia Perin stava facendo il suo debutto nel calcio europeo e si è precipitato fuori dalla sua linea per soffocare ai piedi di Jo Inge Berget dopo un intelligente colpo di Anders Christiansen. Il suo club ha recentemente festeggiato il 120esimo anniversario di apparire in una maglie calcio poco prezzo bianconera.





:: بازدید از این مطلب : 24
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 18 آذر 1400 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: